© 2023 by Dawkins & Dodger Architecture. Proudly created with Wix.com


 

Design

1/7

Cucina su misura

Gallarate (Va)

 

Design su misura per una cucina inserita all'interno di un progetto per la ristrutturazione e ridistribuzione spaziale di un appartamento.

La cucina ha la particolarità di essere definita da 2 quinte di cristallo che ne definiscono lo spazio.

Laminato effetto invecchiato, la purezza del piano di lavoro in corian con lavello integrato, i setti di vetro e la luce diffusa fanno di questa cucina uno spazio sofisticato ma adatto per essere sfruttato e vissuto a pieno. 

Lampadari in vetro di Murano Ticino (CH)
 

I Lampadari, frutto dell'incontro tra design moderno e antiche tecniche di lavorazione del vetro, sono stati progettati ad hoc e fatti realizzare alla storica azienda A. Seguso di Murano.

La coppia di manufatti unici è corredata da 2 applique a parete, completando con leggerezza ed eleganza un ambiente arredato in stile classico.

Design Libreria Shangai

Varese

Libreria nata dallo svilupo di un concept presentato dal cliente, la risultante è un design unico e su misura. 

 

 

 

Re-Design libreria moderna

Varese

Adattamento di una libreria LEMA di proprietà del cliente per il riposizionamento nella nuova abitazione.

Ridisegno e sviluppo tecnico per la ricomposizione e l'implementazione di moduli, staging degli oggetti di design ed integrazione nel layout di una importante opera d'arte.

 

 

 

Cucina in appartamento di pregio Varese

Lo stile è sobrio ed elegante, in efficace contrasto con lo stile classico degli arredi che compongono il resto dell'abitazione.

Una cucina spaziosa e funzionale, uno spazio caratterizzato da un pilastro portante e una doppia apertura che porta molta luce all'interno dell' ambiente. Superfici laccate ed essenze naturali compongono volumi leggeri e funzionali.

 

 

 

 

 
L3